mercoledì 27 giugno 2012

Da Londra 2012 un regalo alle mamme!

Da giorni è ormai in onda un promo dei giochi olimpici di Londra 2012, ma stavolta i protagonisti dello spot non sono gli atleti, bensì le mamme.




 A Londra ormai è tutto pronto da tempo, gli alberghi sono tutti prenotati ed è attesa gente da tutto il mondo per l'evento che più di tutti trova spazio in qualunque casa. Assieme alla città e alla popolazione londinese, migliaia di atleti sono in fibrillazione per potersi finalmente confrontare con i migliori al mondo nel proprio sport ed ambire ad una medaglia olimpica.

Già moltissimi sono gli atleti che hanno lavorato, sudato, sofferto molto per essere lì e competere con i migliori, ma solo alcuni avranno la fortuna di salire sul podio e vedere la propria bandiera sventolare. Beh "poco" importa, comunque andrà, per tutti ci sarà sempre una persona che a casa o tra il pubblico vedrà e supporterà il proprio campione: la sua MAMMA!

P & G, lo sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012, in uno spot ringrazia tutte le mamme provenienti da tutto il mondo con uno dei video più emozionanti mai realizzati...

Dedicato a tutte le mamme....Grazie di cuore...


_Freddo@Strisce